Iconic: l’album di debutto “Second Skin” con Michael Sweet, Joel Hoekstra, Marco Mendoza, Tommy Aldridge e Nathan James in uscita a giugno, un brano on line

Frontiers Music Srl è lieta di annunciare la firma di un nuovo gruppo hard rock assolutamente mostruoso, gli Iconic. Con Michael Sweet (chitarre), Joel Hoekstra (chitarre), Marco Mendoza (basso), Tommy Aldridge (batteria) e Nathan James (voce), gli Iconic sono pronti per dare fuoco al mondo dell’hard rock con l’uscita del loro album di debutto “Second Skin” il 17 giugno 2022. Oggi la band ha pubblicato il primo singolo e video dall’album, “Nowhere To Run“.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

Questa è stata un’esperienza davvero rinfrescante e unica, musicalmente molto diversa dagli Stryper, che ovviamente è molto diversa da tutti gli altri progetti in cui sono coinvolto. Questo è più un ritorno al passato ed è stato bello farlo. Mi ha ricordato quanto sia grandiosa la musica del passato”, afferma Michael Sweet. “Una volta che le canzoni sono state arrangiate, ho prenotato uno studio e registrato le mie parti di chitarra e questa è sempre la parte più divertente per me. Non sono sicuro del motivo, ma immagino perché sono prima di tutto un chitarrista ed è solo uno delle parti più creative e divertenti del processo per me. Essere in grado di ottenere il tono giusto e suonare le parti giuste e sentirle tutte insieme… è molto gratificante”, aggiunge.

E’ stato un vero spasso suonare del materiale nuovo e fresco. Provare le parti virtualmente non è stato tanto divertente quanto farlo dal vivo, ma considerando le circostanze globali, mi va bene. Cerco solo di creare un ambiente di supporto per tutte le persone coinvolte mentre si divertono nel processo. È stato facile farlo perché queste canzoni suonano davvero da sole. È stato un vero lavoro d’amore, quindi poco lavoro alla fine della giornata”, aggiunge Tommy Aldridge.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Run (As Fast As You Can)
02. Ready For Your Love
03. Second Skin
04. All I Need
05. Nowhere To Run
06. Worlds Apart
07. All About
08. This Way
09. Let You Go
10. It Ain’t Over
11. Enough Of Your Love

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login