Ice Age: a ottobre l’atteso debut album, “Breaking The Ice”

Una delle band di culto del panorama Thrash Metal svedese, gli Ice Age, pubblicherà il tanto atteso debut album il prossimo 21 ottobre tramite GMR/PHD. Il disco, che si intitolerà “Breaking The Ice“, conterrà 5 brani inediti e una nuova versione di altrettanti 5 classici della band apparsi in un seminale demo, “General Alert” del (1987) e “Instant Justice” del 1989.

L’attuale line up della band è formata da Sabrina Kihlstrand (voce e chitarra ritmica), Viktoria Larsson (basso), André Holmqvist (batteria) e Linnéa Landstedt (chitarra solitsta). Di seguito il video ufficiale del primo brano estratto dal disco, “Breaking The Ice“.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina di “Breaking The Ice”:

01. Fleet Street
02. Hell Or Nothing
03. Clever
04. General Alert
05. Instant Justice
06. Breaking The Ice
07. Total Collapse
08. Mental Disorder
09. No Need To Bleed
10. A Case Of Cerebral Death

Ice-Age-Breaking-The-Ice-Cover-Album-2017

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login