Ian Gillan: a settembre la raccolta “The Vinyl Collection 1979-1982”

E’ prevista per il prossimo 2 settembre tramite Demon Records la pubblicazione di “The Vinyl Collection 1979-1982“, una raccolta composta da sette vinili che comprende cinque album registrati da Ian Gillan al di fuori dei Deep Purple. Si tratta nello specifico degli album “Mr. Universe” (1979), “Glory Road” (1980; 2 LPs, con il bonus disc “For Gillan Fans Only“), “Future Shock” (1981), “Double Trouble” (1981; 2 LPs) e “Magic” (1982).
Lo stesso Gillan ha dato il suo benestare alla pubblicazione su vinile, che riproduce in modo molto federe le uscite originali, affermando:

Il vinile è una cosa meravigliosa…è più bello tenerlo tra le mani e trattarlo con rispetto, quando lo metti sul giradischi. Si acquista un qualcos di significativo, che non si butta via facilmente. E guardate le copertine, non sono meravigliose? Leggete i testi e apprezzate gli artwork, mentre ascoltare i dischi. Non sono stati utilizzati computer nel realizzare questa musica…buon divertimento.

ian gillan

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login