I° edizione in arrivo!

Riceviamo e pubblichiamo:

Finalmente conclusi i preparativi e definito il bill completo della I° edizione del St.Rock Festival che si terrà come previsto in quel di Venosa (PZ) presso il Fantasy Disco Pub in data 1 Novembre.

Le band chiamate a partecipare a questa prima edizione si esibiranno nel seguente ordine: No Logo metal/hardcore band che avrà il compito di accendere i motori del Festival e di tutti i metalheads presenti e a seguire toccherà ai Narcosynthesis, thrash/death metal band brutalizzare ulteriormente i nostri padiglioni auricolari, un momento di relativa calma con la successiva esibizione dei Railway, hard rock band che mischia abilmente un hard di derivazione settantiana a soluzioni stilistiche più sperimentali. Si torna a spezzarsi le vertebre cervicali con la successiva esibizione dei Nexxt che propongono un metal moderno e affilato che non mancherà senz’altro di scatenare del sano pogo sfrenato sottopalco, anche gli amanti delle sonorità più oscure troveranno pane per i loro denti con la successiva esibizione degli Enoch ed il loro black metal dalle venature gotiche per allietare tutti i vampiri in circolazione durante la serata. Poteva mancare in un festival che si rispetti del sano, rozzo & sporco heavy’n’roll…ma certo che no!!!! Ed allora ecco arrivare il turno dei The Sovran, band osannata dalla critica con il loro ultimo lavoro discografico ed amata dai fans per i loro rumorosi live show tanto da fargli meritare l’appellativo di "Motorhead italiani". A chiudere la serata e a distruggere ciò che ancora resta con il loro metal incontaminato e puro come l’acciaio ci penseranno i Centvrion, band che si è conquistata sul campo l’amore incondizionato dei fans sparsi ormai ovunque grazie a live infuocati e ad una produzione discografica semplicemente perfetta e che di certo riverseranno colate di metallo incandescente su tutti i metalheads presenti in un assalto frontale devastante.

I superstiti potranno dopo la fine dello show continuare la serata a suon di musica hard’n’heavy con la Discoteca Rock che andrà avanti sino a notte inoltrata. All’interno del locale sarà possibile visitare diversi stand dedicati al mondo dei tatuaggi, degli strumenti musicali e quanto altro graviti intorno alla musica più bella del Mondo ed inoltre le birre ed i panini avranno un prezzo popolare così come quello del biglietto che è di soli 5

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login