HyperioN: i dettagli del nuovo album, “Into the Maelstrom”

Comunicato stampa:

La Heavy Metal band HyperioN ha reso noti i dettagli del secondo album, “Into The Maelstrom“, che verrà pubblicato in CD da Fighter Records  il prossimo 21 Aprile.

Formatisi a Bologna nel 2015, gli HyperioN annoverano tra le proprie fila alcuni veterani della scena Metal locale: l’ex batterista dei S.O.T. Marco Jason Beghelli; l’ex chitarrista dei Prophecy/Prophexy Davide Cotti, principale autore di musiche e testi; e lo shredder Luke Fortini (Imago Imperii, ex Children Of The Damned e Paul DiAnno).

Il primo album degli  HyperioN, “Dangerous Days”, è uscito nel Novembre del 2017 per Fighter Records, che lo ha promosso e distribuito in tutto il mondo.

La copertina di “Into the Maelstrom” è opera di Akirant Illustration, che attualmente lavora con  artisti del calibro di Iron Maiden, Blaze Bayley e Holycide. L’album conterrà 9 canzoni ottimamente prodotte e dalle influenze 80iane sulla scia di band come Judas Priest, Annihilator, Iron Maiden, Metallica, Megadeth…

Tracklist:

01. Into the Maelstrom
02. Ninja Will Strike
03. Driller Killer
04. The Maze of Polybius
05. From the Abyss
06. Bad Karma
07. Fall After Fall
08. The Ride of Heroes
09. Bridge of Death

In attesa della pubblicazione, è possibile ascoltare un brano del disco.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login