Hydrogen Festival: in streaming web

Una delle novità dell’edizione 2012 dell’Hydrogen Festival è il primo passo verso lo sviluppo di un nuovo format multimediale che mira ad avvicinare tecnologia e arte per estendere le emozioni del pubblico live a quelle del pubblico web.

Per la prima volta, infatti, Zed! – l’intrattenimento per eccellenza nel territorio Veneto, e non solo – grazie alla partnership sviluppata con New Vision – l’azienda italiana che sviluppa soluzioni software per la comunicazione digitale – offrirà a tutti gli appassionati della musica live, l’opportunità di vivere gli attimi di attesa che precedono le esibizioni pubbliche dei più grandi artisti internazionali.

Le dirette live del pre-evento, trasmesse su Internet e visibili da pc, smartphone e tablet, racconteranno l’esperienza del pubblico fin dai primi istanti e faranno vivere da vicino l’emozione dell’attesa di artisti del calibro di Sting, Alanisse Morissette, Ben Harper e il poeta italiano Franco Battiato. Un nuovo modo di interpretare il rapporto tra artisti e fan, per condividere con il mondo intero le proprie passioni.

Dal palco di Piazzola la magia degli eventi live supererà la barriera fisica e raggiungerà migliaia di spettatori, a casa e in mobilità, grazie alla tecnologia. Una tecnologia sempre più intelligente e accessibile che permette a Zed! di intrattenere in maniera sempre più diretta, globale e autentica il proprio pubblico, offrendo un’esperienza di interazione davvero unica. Grazie alla tecnologia sviluppata da New Vision, che è in grado di adattarsi allo spettatore automaticamente, la visualizzazione di ogni pre-concerto è fluida e costante, in qualsiasi condizione di connettività. Offre, infatti, una qualità di visualizzazione in alta definizione (HD) e la massima compatibilità con i diversi dispositivi (web, Mobile, tablet, ecc.).

L’appuntamento per gli appassionati di musica quindi è per tutti a Piazzola sul Brenta per tutto il mese di Luglio o naturalmente sul sito www.hydrogenfestival.com per assistere in diretta al pre-evento e vivere anche da casa le emozioni pre-concerto.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login