Hour Of Penance: il nuovo brano “The Chains Of Misdeed” in streaming

Gli italiani Hour Of Penance pubblicheranno il loro nuovo album “Cast The First Stone” il prossimo 27 gennaio per Prosthetic Records. Da oggi online il nuovo brano “The Chains Of Misdeed

Ecco quanto dichiarato dal chitarrista Giulio Moschini:

“Dal punto di vista sonoro, è il miglior album che abbiamo mai registrato e ci abbiamo lavorato davvero duramente, ascoltandolo innumerevoli volte prima di inviarlo a Prosthetic Records. E’ valsa la pena attendere così tanto e siamo soddisfatti al 100% del lavoro di Marco al mixaggio. Abbiamo passato settimane a provare varie tecniche di microfono e pre amplificatori, tutto per evitare la tecnologia plug-in il più possibile. Volevamo che l’album fosse più dinamico e penso che ci siamo riusciti al 100%.”

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login