Horror Farm: in uscita il nuovo libro di Lucifera

Comunicato stampa:

Nell’attesa di uscire con il nuovo album, Jessica Sepe (in arte “Lucifera”), female singer degli Horror Farm, ha dato alla luce un nuovo libro.
Dopo “Stalker” e “Solaria”, entrambi in formato ebook e cartaceo, è fuori in questi giorni anche il terzo libro, dal titolo “Io non ho credito”, che trovate a questo link: https://www.amazon.it/Io-non-credito-Pass-vit%C3%A5-ebook/dp/B0B86RGBB4/ref=mp_s_a_1_1?qid=1659433352&refinements=p_27%3AJessica+Sepe&s=digital-text&sr=1-1&text=Jessica+Sepe
Si tratta di un lavoro proiettato in un futuro non troppo lontano… pochi anni ci distanziano dal 2022, un anno che ha assistito impotente al passaggio di testimone da un disastro all’altro.
La scrittrice, anche con vena umoristica, ci racconta una storia avvincente, pungente e decisamente originale, dai toni cupi e horror ma dai risvolti anche satirici e grotteschi.
Il 2022 sarà un anno davvero ricco di novità, sia per “Lucifera” che per la sua band!
Rimanete sintonizzati, in arrivo altre news!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login