Horisont: firmano per Century Media Records

Reduci dal loro quarto album “Odyssey”, uscito alla fine del 2015, i rocker svedesi Horisont hanno annunciato di aver firmato un contratto con la prestigiosa etichetta discografica Century Media Records.
La band è nata nel 2006 e si è presto affermata all’interno della scena retro-rock scandinava: dopo la pubblicazione di “Odyssey”, gli Horisont si sono imbarcati in un tour di 6 settimane al fianco di Kadavar e The Shrine e prevedono ora di entrare in studio la prossima estate per lavorare ad un nuovo album che potrebbe vedere la luce nel 2017.
Ecco quanto dichiarato da Jens Prueter di Century Media Europe:

“Ho visto per la prima volta gli Horisont al Rock Hard Festival del 2013, quando hanno trasformato l’anfiteatro in un mare di headbanging e pinte di birra. Li ho rivisti lo scorso anno e sono rimasto colpito da come siano riusciti ad evolversi all’interno delle loro influenze retro. Non vedo l’ora di accompagnarli nel loro viaggio!”

Horisont

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login