Header Unit

Hollywood Vampires: i video della performance ai Grammy Awards con Alice Cooper, Johnny Depp e Joe Perry

Gli Hollywood Vampires, supergruppo capitanato da Johnny Depp, Alice Cooper e Joe Perry, si sono esibiti la scorsa notte (15 gennaio) ai Grammy Awards, nella loro prima esibizione televisiva, allo Staples Center di Los Angeles.

La band ha eseguito una cover di “Ace Of Spades“, tributando lo scomparso Lemmy.

L’introduzione dell’esibizione è stata a cura di Dave Grohl che ha annunciato la performance con queste parole

“Molti di noi suonano rock’n’roll, ma pochi di noi sono il rock and roll. Lemmy Kilimster era rock and roll. Era un ribelle e un outsider, un tipo unico e un stile di vita. Era i Motorhead. Era una leggenda e sono orgoglioso di averlo potuto chiamare amico. Ho un tatuaggio di “Ace Of Spades“, ma la verità è che Lemmy e i Motorhead hanno lasciato un segno su di me molto tempo prima, come fu per tutti coloro che amano il rock and roll. Come Lemmy ci ha insegnato in “Ace Of Spades”, il piacere è giocare/play. Quindi questa notte voglio ringraziare Lemmy e Phil “Philthy” Animal Taylor per la loro musica e per tutto quello che ha significato”

Gli Hollywood Vampires, oltre a Depp, Cooper, Perry, hanno completato la line-up con Matt Sorum e Duff McKagan, suonando il loro brano “As Bad As I Am” e “Ace Of Spades“.

Di seguito alcuni video della performance.

Online anche un video con le interviste pre-show e qualche immagine dal backstage

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login