Hollywood Vampires: a giugno il nuovo album “Rise”, ascolta il brano “Who’s Laughing Now”

Gli Hollywood Vampires, la formazione che vede riuniti Alice Cooper, Joe Perry e Johnny Depp, pubblicheranno il loro secondo abum intitolato “Rise” il prossimo 21 giugno tramite earMUSIC. Un’anteprima dal full length, il brano “Who’s Laughing Now”, è ora disponibile in streaming.

Alice Cooper, a proposito del nuovo album, ha aggiunto:

Rise non è solo un animale totalmente differente rispetto al debut album degli Hollywood Vampires; è qualcosa di unico, una cosa a cui non avevo mai preso parte prima d’ora. Ognuno di noi, io, Joe, Johnny, Tommy ha scritto delle canzoni per questo album. Ciò che è diverso qui è che non ho tentato di modificare le canzoni per farle sullo stile Alice. Questo perchè ognuno di noi ha influenze diverse e ciò rende il sound del disco unico. Penso che con questo album abbiamo stabilito il sound della band, mentre il primo era una sorta di omaggio agli amici caduti del rock.

Perry ha aggiunto:

Rise è il risultato di pura energia creativa, che viene semplicemente dal suonare dal vivo con i Vampires. Il disco dimostra che ognuno di noi suona nel migliro modo possibile senza sentire la pressione di nessun altro. Abbiamo avuto tutto il tempo che volevamo per scrivere uno degli album più onesti in assoluto. Non vedo l’ora di portare questi brani on stage!

Di seguito tracklist e artwork:

“I Want My Now”
“Good People Are Hard To Find”
“Who’s Laughing Now”
“How The Glass Fell”
“The Boogieman Surprise”
“Welcome To Bushwackers” (feat. Jeff Beck and John Waters)
“The Wrong Bandage”
“You Can’t Put Your Arms Around A Memory”
“Git From Round Me”
“Heroes”
“A Pitiful Beauty”
“New Threat”
“Mr. Spider”
“We Gotta Rise”
“People Who Died”
“Congratulations”

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login