Hollywood Groupies: i dettagli del nuovo album, “Anomaly”

Comunicato stampa:

Gli HOLLYWOOD GROUPIES hanno appena terminato i lavori per la produzione del nuovo lavoro in studio, che verrà pubblicato il 19 Febbraio 2020 e sarà disponibile attraverso tutte le maggiori piattaforme digitali del settore.
Anomaly”, questo il titolo del nuovo album, è stato registrato presso il New Sin Studio di Loria (TV), sotto la guida del produttore di Luigi Stefanini (Domine, Eldritch, Elvenking, Holy Martyr, Labÿrinth, Secret Sphere, Vision Divine, White Skull)
Artwork e copertina del disco sono ad opera dall’artista Viron 2.0,

Sono 12 le tracce della nuova release:

  1. Anomaly
  2. Necessary evil
  3. Mud
  4. Offline
  5. Alone
  6. Lies behind
  7. Rise
  8. Generation fail
  9. Demons
  10. Worms war
  11. You’ll die today
  12. If the world ends tomorrow

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login