HipstApocalypse: arriva il videogame con gli Zombie Hipster e…Cadaveria!

Comunicato Stampa:

Cadaveria-HipstApocalypseSiamo felici di annunciare che Cadaveria sarà uno dei due personaggi principali del gioco HipstApocalypse! Si tratta di un’avventura epica ricca di riferimenti al mondo heavy metal, ambientata in una magica Torino popolata da zombie Hipster. Il gioco è in fase di sviluppo e sarà presentato a Lucca Comics 2016.

Ecco il comunicato ufficiale di HipstApocalypse:

HipstApocalypse

Metal Chronicles vol.1

Lancio Lucca comics Stand Gallab LTD

2025, 30 giugno, Torino. 
Post-sbronza tragico, la sensazione è quella di avere Pantera e Slayer a 45 giri nella testa! Attorno a me l’apocalisse e zombie…strani zombie… ma no! Sono zombie Hipster! Caviglie scoperte, risvoltini e barbe luride! Mi sono svegliato in un cimitero che sembra la copertina di Master Of Puppets! Corro agile come una betoniera, devo nascondermi, devo sopravvivere, devo farmi una birra e devo sterminarli tutti! Seek and Destroy!!

HipstApocalypse è un’epica avventura che si svolge in una Torino vittima di un’apocalisse che ha trasformato le persone in zombie della peggior specie: Zombie Hipster! Il gioco è un tributo alle icone del metal, con un main character chiaramente ispirato a Lemmy e ambientazioni che rivisitano le copertine di album storici con dettagli che lusingheranno gli amanti del genere. Il tutto con uno storytelling e dialoghi che strizzano l’occhio all’ironia dei capolavori della LucasArts quali Monkey Island, Grim Fandango etc.

La seconda protagonista e personaggio del gioco sarà Cadaveria. La signora delle Ombre interagirà con la parte esoterica e misteriosa della città e svolgerà un ruolo decisivo nella trama.

Armati di pogo, headbang e borchie e risolvi il mistero dietro a questa HipstApocalypse!

HipstApocalypse è il progetto pilota della Gallab LTD, società di sviluppo indie game con sede a Londra.

Le concept art dell’illustratore Mirko Fascella conferiscono al character design uno stile personale e distintivo.

La colonna sonora è composta di brani originali di band del panorama underground italiano.

Rimanete aggiornati sul progetto:

Cadaveria (herself): https://www.facebook.com/OfficialCadaveriaHerself

HipstApocalypse: http://www.hipstapocalypse.com  

HipstApocalypse

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login