Header Unit

HIM: annunciato il tour d’addio, una data live in Italia a dicembre

Arriva alla fine la carriera degli HIM. Con un post pubblicato su Facebook, la band di Ville Valo ha annunciato le date del tour d”addio, che si svilupperà da giugno a dicembre. Il tour passerà anche dall’Italia per un’unica data live all’Alcatraz di Milano.
Ecco le parole del frontman Ville Valo:

Dopo un quarto di secolo di Amore e Metal, sentiamo sinceramente che gli HIM hanno terminato il loro percorso naturale e dobbiamo dirci addio per lasciare spazio a visioni, profumi e suoni ancora inesplorati. Abbiamo completato il percorso, abbiamo risolto il quiz e chiuso la porta a chiave. Grazie.

Questo invece il commento del bassista Mige:

Prima di questa grande trasformazione, vorremmo offrirvi un’ultima possibilità di sperimentare le nostre live performance al servizio di Sua Maestà. Non sarà un momento in cui piangere, ma una celebrazione del love metal in tutta la sua gloria lovercraftiana! Ci vediamo là!

L’unica data italiana si terrà il 7 dicembre 2017 all’Alcatraz di Milano (evento Facebook).

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login