Hexx: in arrivo il nuovo album, “Wrath Of The Reaper”

Gli Hexx, storica band power thrash statunitense attiva fin dai primi anni ’80, hanno siglato un contratto con l’etichetta tedesca High Roller Records per la realizzazione di due album. Il primo di questi si intitolerà “Wrath Of The Reaper” e dovrebbe esserre pubblicato tra la primavera el’estate del prossimo anno, dovrebbe essere composto da dodici brani e sarà prodotto da Bart Gabriel (Crystal Viper, Burning Starr, Mythra), che ha già collaborato con gli Hexx per l’uscita del loro ultimo singolo, “Tyrants Of Steel“.
L’attuale formazione degli Hexx vede alla guida il membro fondatore e chitarrista Dan Watson, il cantante Eddy Vega, il secondo chitarrista Bob Wright, il bassista Mike Horn (entrato negli Hexx nel 2013) e il batterista John Shaffer (che fece parte della band dal 1986 al 1995 ed è rientrato nel 2014).

hexx

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login