Hexx (ex Paradox): terminano i lavori sulla nuova demo

Gli Hexx (ex Paradox), band power metal 80’s di San Francisco Bay Area, si sono riformati e suoneranno insieme per la prima volta al Keep It True Festival che si terrà il 25 e il 26 aprile a Tauberfrankenhalle, in Lauda-Königshofen, Germania.

L’attuale formazione vede Dan Watson alla chitarra, Bill Peterson al basso, Dennis Manzo alla voce e Gary Gutfield alla batteria. La band suonerà canzoni tratte dai primi due album – “No Escape” del 1984 e “Under The Spell” del 1986 – entrambi usciti tramite l’etichetta Shrapnel.

La band ha anche appena completato i lavori su una nuova demo – contenente i brani “Left For Dead“, “Lost My Way” e “Drop Away” – prodotta da un loro amico di lunga data: John Marshall, ex chitarrista dei Metal Church.

Gli Hexx sono attualmente alla ricerca di un’etichetta e pianificano di registrare un nuovo album stilisticamente simile ai primi due LP.

Hexx

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login