Helslave: nuovo album in autunno

Riceviamo e pubblichiamo:

La death metal band Helslave, dopo l’anticipo del loro EP “Ethernal Decay” presentato nel 2013, è in fase di preparazione per il rilascio del primo full-lenght
previsto per l’autunno 2014 via Revalve Records. Le influenze del gruppo sono principalmente quelle della scena death swedish anni 90 (At The Gates, Dark Tranquillity, Hypocrisy, Amon Amarth, Dismember) mescolate a sonorità thrash più moderne, con un occhio di riguardo alla componente melodica. Alla passione per la cultura scandinava è dovuto il nome della band, che riprende la divinità norrena degli inferi Hel. Il 23 luglio 2014 gli Helslave parteciperanno al MetalDays in Slovenia condividendo il palco con Possessed, Asphyx e Havok.

HELSLAVE YOUTUBE
www.youtube.com/user/HelslaveBand
HELSLAVE FACEBOOK
www.facebook.com/HelSlave
REVALVE RECORDS
www.revalverecords.com/helslave.html
REVALVE RECORDS
www.facebook.com/revalverecords

Helslave

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login