Helreidh: presentazione di “Fragmenta” al New Age con Eldritch e Adramelch

Comunicato stampa:

Dopo il successo riscosso con l’ultimo album, gli Helreidh sono pronti a presentare “Fragmenta” al grande pubblico l’11 gennaio al New Age Club di Roncade (TV) in una serata interamente dedicata al prog metal, che vedrà la partecipazione di altre due grandi band del calibro di: Eldritch e Adramelch!

LA SERATA

Una serata interamente dedicata al prog metal Italiano, che vedrà la partecipazione di 3 band del calibro di: Helreidh, Eldritch e Adramelch che suoneranno assieme per la prima ed unica volta nella Prog Metal Night più attesa del Triveneto l’11 gennaio al New Age Club di Roncade (TV).
Davvero una serata da non perdere per gli amanti del genere!!
Apriranno le danze gli storici Adramelch attivi ormai dal lontano 1986, usciti ad aprile per la Pure Prog Records con il nuovo album “Lights from Oblivion”, che ha riscosso un grande successo sia in patria che all’estero.
A seguire gli attesissimi Helreidh usciti con il nuovo album “Fragmenta” il 9 novembre scorso e che quindi coglieranno l’occasione per presentare il disco in questa serata che ospiterà anche il release concert ufficiale della band. Un altra band storica che nasce nel 1994, solo nel 1996 arrivano ad avere una formazione stabile che li porterà all’uscita del loro primo disco “Memoires” nel 1997. Dopo un periodo di stallo, riprendono l’attività nel 2006 con una nuova formazione che li porterà nel 2010 alla registrazione di “Fragmenta” che finalmente sta per uscire per la Pure Prog Records.
…Un album che non si limita a recuperare lo spirito dei vecchi HELREIDH, ma porta con sé numerosi elementi di novità arricchendosi di elementi classic rock, hard rock e di rock progressivo”. (Sandro Buti – Metalmaniac).
Infine chiuderanno la serata i grandissimi Eldritch, attivi anche loro dagli anni 90, che, reduci dal successo del Prog Power USA 2011 e dal loro album “Gaia’s Legacy” uscito a marzo per la Scarlet Records continuano il tour che li ha portati in tutta Italia.

UN EVENTO SPECIALE E DA NON PERDERE!!
OPENING ACT: ADRAMELCH
www.adramelch.com
a seguire Release Concert Ufficiale: HELREIDH
helreidhband.com
ELDRITCH
www.eldritchweb.com

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login