Hellyeah: Il nuovo album nel 2019 con le ultime registrazioni di Vinnie Paul

Complice il giorno del ringraziamento, gli Hellyeah hanno voluto annunciare le prossime mosse, regalando ai fan quello che tutti aspettavano: un nuovo album che uscità nel 2019.  Ricordiamo che la band – al momento della morte del drummer Vinnie Paul – stava lavorando al nuovo album, e proprio l’ex batterista dei Pantera.

Non c’è ancora la certezza di ritrovare le registrazione di Vinnie Paul nel nuovo album, ma è molto probabile che parti registrate dal batterista possano finire effettivamente nel successore di “Unden!able”. A gennaio 2018 lo stesso Paul aveva svelato i primi secondi di un nuovo brano con l’annuncio di un album terminato al 50%.

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login