Hellyeah: tantissime idee pronte sul nuovo album

Sembra che registrare le idee per un nuovo album sul proprio Iphone sia diventata una moda. Prima c’era Kirk Hammett, ora Tom Maxwell degli Hellyeah. Il musicista americano ha rivelato ai microfoni di Metalholic.com di aver registrato alcuni riff sul proprio smartphone che saranno utilizzati sul nuovo album della band. Ecco cosa ha dichiarato:

La notte scorsa, alle 03.30 del mattino, mi sono svegliato con questo fottuto riff in testa. Ho preso il mio iPhone, ho pigiato il tasto del registratore vocale e ho iniziato a registrare questi riff che mi uscivano di getto. Il mio iPhone è pieno di queste “idee” e possiedo ancora un sacco di cose che sono avanzate dall’ultimo album, ma… Finiremo questo tour, andremo in Nuova Zelanda, Australia e Giappone e ci prenderemo una pausa. Successivamente io e Vinnie Paul, il batterista, ci riuniremo a Dallas e inizieremo a lavorare alle basi del prossimo album degli HellYeah.

Proprio recentemente il musicista si era infortunato la gamba in seguito ad una frattura del piede in tre punti, costringendolo a saltare alcune tappe del tour americano che tuttora è in corso.

hellyeah2014

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login