Hellyeah: girano un video per un nuovo brano

Lo scorso 1 Marzo, gli Hellyeah hanno girato il video di un nuovo brano a Brooklyn, New York, come testimoniato da alcune foto pubblicate su Instagram.

Il video parrebbe essere stato girato per un pezzo dal titolo “3”, che dovrebbe essere contenuto nel prossimo album della band, l’ultimo con il compianto batterista Vinnie Paul Abbott, tragicamente scomparso a Giugno dello scorso anno.

Il titolo “3” non è stato confermato, ma potrebbe essere un riferimento proprio al numero preferito di Vinnie Paul: lo stesso Vinnie aveva più volte confermato la sua preferenza per questo numero, dichiarando ad esempio che il primo demo della title track dell’omonimo album di debutto degli “Hellyeah” aveva esattamente la durata di 3 minuti e 33 secondi.

https://www.instagram.com/p/Buehu6dlaDt/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/BuhQYdpFVCQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login