Hellyeah: fatto evacuare il concerto di Houston

A Houston (Texas) è stato fatto evacuare nella tarda serata di venerdì il luogo in cui si stava tenendo il concerto degli Hellyeah a causa di una fuga di ammoniaca in un impianto di trasformazione dei prodotto alimentari nelle vicinanze.

Secondo Khou.com, alcune persone erano entrate in contatto con polizia e vigili del fuoco della zona intorno alle 10.30 di sera per lamentarsi di un forte odore chimico; i vigili del fuoco hanno impiegato circa mezzora per rintracciare la fonte dell’odore anomalo dopo l’evacuazione del Warehouse Live a circa tre quarti del concerto degli Hellyeah.

Il batterista della band, Vinnie Paul Abbott, ha detto:

“Bhe, vogliamo solo dire grazie, Houston, e mi dispiace per la situazione di emergenza che ci ha portato a terminare prima la performance; siamo incazzati ma non abbiamo avuto altra scelta se non dare la priorità alla sicurezza dei nostri fan.”

Di seguito, un video amatoriale dell’evacuazione del Warehouse Live:

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login