Helloween: problemi alla voce per Michael Kiske

Partito lo scorso 19 ottobre da Monterrey, il Pumpkins United Tour degli Helloween potrebbe già subire una battuta d’arresto temporanea a causa di problemi alla voce sorti per Michael Kiske. Ecco il testo del messaggio con cui la band ha informato i fan di questa spiacevole novità:

Problemi di salute per Michael Kiske!
Dobbiamo annunciare con dispiacere che Michael Kiske ha problemi di voce, causati dal nostro faticoso programma di viaggio. Ha dato il meglio per i primi due concerti in Messico, ma dopo avere consultato un medico, gli è stato detto che la sua voce ha bisogno di riposo. Abbiamo pensato di cancellare il concerto di domani [cioè oggi, ndr] a San Jose, in Costa Rica, ma gli Helloween, e soprattutto Michael, non vogliono recare un dispiacere ai fan. Sappiamo che molti di voi hanno atteso questo momento per molto tempo e hanno fatto molti sacrifici per partecipare al nostro shop! Coon questo pensiero in mente, abbiamo deciso di accorciare la setlist in modo da poter continuare il tour. Michael desidera con tutto il cuore partecipare per i nostri an di San Jose, ma sfortunatamente la sua partecipazione dipenderà dal parere medico di domani. Grazie per la vostra comprensione!

Naturalmente, è troppo presto per creare allarmismi a proposito della data italiana del 18 novembre, ma aspettiamo comunque aggiornamenti per capire cosa succederà questa sera.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Luca

    già il lunedi fa schifo , poi vedo questa notizia…Ma cazzo no!! 🙁 io la soluzione ce l’ho…michael tieni a riposo la voce fino al 18 novembre…cosi a milano sarai in perfetta forma!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login