Helloween: Primo singolo dal live album, scelta “Pumpkins United”

Direttamente dal live “UNITED ALIVE” (dvd/Blu Ray) e “UNITED ALIVE IN MADRID” (cd e vinile) gli Helloween pubblicano il video di “Pumpkins United” su Nuclear Blast.

L’artwork per i vari formati è stato nuovamente creato dal fotografo e artista Martin Hausler, che ovviamente ha inserito molte immagini live inedite nel booklet di 36 pagine, con un packaging di alta qualità.   
 
Il DVD/BLU-RAY “UNITED ALIVE” cattura il tour con le registrazioni a Wacken davanti a 75.000 metallari e 14.000 fan nell’arena di Madrid e, come bonus, lo show all’Espaço das Américas, che ha visto partecipare 8.000 persone a San Paolo. Complessivamente offre più di tre ore di materiale dal vivo in stereo e premium 5.1 surround, oltre a materiale girato backstage, tonnellate di sorprese e un’intervista di gruppo molto personale su passato, presente e futuro.
 
Il LIVE-CD/VINILE “UNITED ALIVE IN MADRID” contiene ben due ore e venti di materiale audio dal concerto di Madrid, oltre a quattro brani bonus degli show di Praga, San Paolo, Wacken e Santiago del Cile.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login