Helloween: la (possibile) setlist del concerto di domani a Milano

-1. Gli Helloween domani incendieranno il palco dell’Alcatraz di Milano, insieme a Rage e C.O.P. UK. La band torna così in Italia dopo la data in sordina della scorsa estate in Alto Adige con un tour da headliner per presentare nel modo adeguato l’ultimo album “My God-Given Right“, uscito pochi mesi fa.

La band ha iniziato il tour europeo ieri 29 gennaio a Pratteln in Svizzera e questa è stata la scaletta eseguita per l’occasione. Sono quattro gli estratti dall’ultimo album (la titletrack, Heroes, Lost In America, Russian Roulé); altrettanti da “The Time Of The Oath” per la gioia dei fan del periodo 90’s degli Helloween. Troviamo poi alcuni classici immancabili della prima ora tratti dai due Keepers e qualche chicca dalla discografia Deris-era come “Steel Tormentor” o “Power“. Questa la scaletta completa.

Walls Of Jericho (Intro Registrata)
Eagle Fly Free
Dr. Stein
My God-Given Right
Steel Tormentor
Mr. Torture
Waiting for the Thunder
Straight Out of Hell
Heroes
Drum Solo
Where the Rain Grows
Before the War
Lost in America
Russian Roulé
Forever and One (Neverland)
Power
Halloween / Sole Survivor / I Can / Are You Metal? / Keeper of the Seven Keys

Encore:
Future World
I Want Out

Vi ricordiamo che è online il nostro speciale dedicato alla band: Top 10 – Helloween: le 10 gemme rimaste in fondo al cassetto

helloween-2016-tour

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login