Halloween: la maschera dei Metallica e le zucche di Lemmy

In occasione della festa di Halloween sono stati realizzati dei gadget che faranno la gioia di tutti i metalheads sparsi per il globo.

I Metallica, con una sapiente campagna promozionale per il nuovo album “Hardwired…To Self-Destruct“, in uscita il prossimo 18 Novembre, stanno facendo di tutto per solleticare la curiosità riguardo alla nuova release. Hetfield e soci hanno pensato bene, infatti, di dare la possibilità ai loro fan di visitare selezionati negozi di dischi per tentare di aggiudicarsi gratuitamente la maschera di Halloween in edizione limitata di “Hardwired…To Self-Destruct“. Ma la sorpresa non finisce qui perchè all’interno di ciascuna maschera è contenuto uno speciale codice di accesso che consentirà a ciascun possessore di ascoltare la nuova song “Atlas, Rise!“, 30 minuti prima della sua pubblicazione ufficiale, che avverrà proprio nella giornata di oggi.

L’elenco completo dei negozi che hanno aderito a questa iniziativa si trova sul sito ufficiale della band

Di seguito una foto della maschera

cv4vsfrvyaaj86t
Ad Halloween, si sa, il gadget che non può assolutamente mancare è la classica zucca decorata. Per ricordare la dipartita di una leggenda della storia del rock e dell’heavy metal come Lemmy Kilmister, scomparso lo scorso dicembre 2015, alcuni fan hanno realizzato delle zucche che ritraggono le fattezze dell’indimenticabile frontman dei Motorhead.
Eccone alcuni esempi.
Il trentenne impiegato statale Stefan Prosser, che ha iniziato ad intagliare zucche per combattere la noia, ha dichiarato:

Sono un grandissimo fan dei Motorhead e mi è sembrato il minimo dopo la morte di Lemmy. In seguito, su Facebook, ho ricevuto richieste da persone che conosco che non vedono l’ora di ammirare altre zucche decorate con i visi degli altri membri del gruppo.

Prosser ha aggiunto:

Non so se Phil Campbell l’ha già vista, ma spero che gli piaccia quando la vedrà.

cvyre7_w8au58rs
Un’altra foto di una zucca Lemmy è stata twittata da un broker canadese che ha scritto che si tratta della creazione del

maritino di una cara amica

cv2rvezvyaq_boh
Salva

Salva

Salva

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login