Helloween: annunciato il Pumpkins United Tour con Kiske e Hansen

Ce lo avevano fatto intuire in molti modi, non ultima l’apparizione congiunta di Michael Kiske e Kai Hansen durante l’ultima edizione del Wacken Open Air, ma adesso è arrivato l’annuncio definitivo. Gli Helloween intraprenderanno un nuovo tour mondiale, chiamato “Pumpkins United World Tour“, a cui prenderanno parte, oltre ai membri della formazione attuale, anche i due grandi assenti degli ultimi anni, vale a dire proprio Kai Hansen e Michael Kiske. Mancano ancora le date esatte, ma l’annuncio è sstato dato mediante un video che ricostruisce le fasi salienti della vita della celeberrima band tedesca.

Il tour inizierà nel 2017 e si protrarrà anche l’anno successivo. Restiamo quindi in attesa di tutte le date di questo imperdibile tour.

helloween

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

2 Comments Unisciti alla conversazione →


  1. Francesco

    Un sogno che diventa realtà.

    Reply
  2. Simone

    Spettacolo!!!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login