Hellfest 2016: annunciate tutte le band

Finalmente ci siamo e possiamo confermarlo anche noi: sarà un giugno di fuoco quello di Clisson. Sono state da pochissimo annunciate (e confermate) tutte le band che prenderanno parte alla nuova edizione dell’Hellfest, che andrà ad animare il quieto vivere del piccolo borgo francese. Dal 17 al 19 giugno saliranno sul palco francese i leggendari Black Sabbath al passo d’addio, i Rammstein, i Korn, i Megadeth, i Testament e veramente tantissimi altri ancora (e 20 altri nomi che verranno annunciati a breve).

Non è stato ancora reso ufficiale il calendario del festival, ma è giò possibile acquistare il “3-days-pass” sul sito ufficiale del festival. Questo il pensiero degli organizzatori del festival:

Vi daremo ulteriori dettagli per quanto riguarda la line-up finale e per i dettagli di tutte le band. Grazie a tutti per il supporto, la fiducia e la pazienza! #bloodyhell #hellfest

Hellfest2016

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login