Helix: online un video del 1979 dal primo tour

Il frontman degli Helix, Brian Vollmer, ha recentemente rilasciato un video vintage della band sulla sua pagina facebook; il video è stato registrato nel 1979 all’Amarillo College in Texas durante il primo tour degli Helix, prima dell’uscita di “White Lace & Black Leather” (1982) e con ancora il bassista originario Keith Zurbrigg.

Sul video, il commento di Brian Vollmer è stato:

“Ecco un altro tuffo nel passato. Questo è stato girato durante il nostro primo tour in Texas nel 1979 (credo) a Jackson Street Live all’Amarillo College. Mi ricordo che ho girato tutto il giorno con il direttore del programma Chris Johnson ascoltando gli Helix nella radio del college. Veramente fico!
Chris è stato nostro amico per molti anni ed ha viaggiato con noi per un paio di giorno sul bus durante il Whitesnake Tour.
Chris era un veterano di guerra del Vietnam e, ogni tanto, aveva dei bruttissimi ritorni di fiamma durante il sonno…è veramente triste… E’ morto pochi anni dopo e non si è mai scoperta la causa…
Un caro amico.”

Di seguito il video postato da Brian Vollmer:

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login