Helix: Il batterista Greg “Fritz” Hinz cade dal tetto di casa e finisce all’ospedale

Ferisce più il “fai da te” che la spada. Greg “Fritz” Hinz , batterista degli Helix, è in coma farmacologico dopo una brutta caduta dal tetto di casa sua. Frattura alla base del cranio, vertebre e costole rotte ed una emmoragia: questi i “danni” riportati nella caduta da Hinz.
Un bollettino sanitario così commentato dal cantante della band Brian Vollmer
Prima di tutto grazie a tutti coloro che hanno fatto gli auguri e pregato per Fritz. Sono in costante contatto con la compagna e mi sta aggiornando sulle ultime evoluzioni del suo stato di salute. Fritz è piuttosto malconcio, ma per quanto possa sembrare grave, la situazione ha anche dei lati positivi. Al momento Fritz si trova in uno stato di coma indotto e le gambe rispondo alle stimolazioni e muove i piedi. Rimarrà in ospedale almeno per un paio di settimane ancora e ci vorranno mesi di riabilitazione.
Sarà Jamie Constance dei Syre a sostituire l’infortunato fino al completo recupero.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login