Hecate Enthroned: il cantante lascia la band

Gli Hecate Enthroned hanno annunciato l’uscita dal gruppo del cantante Elliot Beaver. La melodic black metal band britannica ha rilasciato a questo proposito il seguente comunicato:

Scriviamo oggi questo comunicato per informare tutti i nostri fan e confermare che a partire da questo weekend Elliot e gli Hecate Enthroned si sono separati. Non c’è sangue cattivo tra di noi e la decisione non è stata facile. Elliot ha cantato in alcuni show splendidi con noi in Germania, Repubblica Ceca, Norvegia e ha fatto un lungo tour con noi nel Regno Unito, dando anche un grande contributo in studio alla band. Purtroppo, negli ultimi mesi, mentre il nuovo album stava prendendo forma, diventava chiaro che noi (Hecate) ed Elliot stavamo andando verso percorsi musicali differenti. Per quanto motivo, senza drammi e tragedie, abbiamo preso la decisione di separarci. Come è stato detto, siamo ancora amici, e questo non cambierà. Auguriamo tutti il meglio ad Elliot per il suo futuro musicale e vi consigliamo di tenere d’occhio i suoi progetti futuri. Per quanto riguarda noi, stiamo ancora lavorando al nuovo album e festeggeremo i nostri vent’anni di carriera con concerti e nuovi video, quindi avremo presto novità per voi!

L’ultimo lavoro pubblicato dagli Hecate Enthroned è “Virulent Rapture“, pubblicato nel novembre 2013 tramite Crank Music Group.

Hecate Enthroned 1

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login