Heavy: le novità di Thrown Into Exile, Brave e Hibria

Thrown Into Exile: Il debut album su Urban Yeti uscirà in estate

I Thrown Into Exile, band che vede tra le sue fila l’ex cantante degli Scar The Martyr e degli Act Of Defiance Henry Derek Bonner, hanno firmato per la label indipendente  Urban Yeti Records. La band ha rilasciato online la canzone “Declination”, che anticipa l’album previsto per l’estate.

 

Brave: nuovo contratto e nuovo album a fine febbraio

La Heart Of Steel Records annuncia che la true metal band brasiliana Brave ha siglato un accordo per la pubblicazione del loro secondo album. La band verde-oro si è formata nel 1998, ed ha debuttato nel 2013 con “The Last Battle”.
L’album, intitolato “Kill The Bastard”, conterrà 8 canzoni e sarà disponibile in release digitale dal prossimo 27 febbraio.

Di seguito la track list e l’artwork:

brave kill the bastard1 Contemplation
2 Its Forever
3 Power in Battle
4 Son Of Thunder
5 Kill The Bastard
6 Metalhead
7 Fighting For Live
8 Conquest

 

 

 

 

Hibria: il lyric video della traccia “Ashamed”

I power metaller brasiliani Hibria hanno reso disponibile il lyric video della traccia “Ashamed”, tratta dall’omonimo album “Hibria”, uscito lo scorso agosto.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login