Heavy – le novità di Rezet, Hatchet, Crisix

REZET: nuovo album in primavera con Mighty Music

I Rezet – band formata da Ricky Wagner e Thorben Schul nel 2003 quando avevano 12 e 13 anni – hanno firmato un contratto con la Mighty Music per la pubblicazione del terzo album, “Reality Is A Lie“. L’album – registrato e missato da Patrick Bieler (Revolverheld and Royal Republic) e masterizzato da Harris Johns (Sodom, Tankard, Sepultura) – contiene 12 tracce e uscirà nel corso della primavera nei formati CD, LP e digitale. Di seguito l’artwork.

Rezet - Reality Is A Lie

HATCHET: il video di “In Fear We Trust”

Gli Hatchet – band thrash metal della Bay Area – hanno reso disponibile il video di “In Fear We Trust“, brano estratto dall’ultimo album, “Far Beyond Lunacy“, uscito lo scorso anno con la The End Records/ADA.

CRISIX: il lyric video di “Strange” dal nuovo album “From Blue To Black”

I Crisix, thrash metal band spagnola, hanno pubblicato il lyric video del brano “Strange“, tratto dal nuovo album della band “From Blue To Black” in uscita il 18 marzo per Listenable.

“”Strange” fu il primo brano che abbiamo composto per l’album e quello che ha dato forma poi anche all’album”

E’ possibile vedere e ascoltare il lyric video di “Strange” in esclusiva per Zona Zero Rockzone.

Crisix

 

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login