Heavy: le novità di Everlost, The Unguided e Chronosphere

EVERLOST: i video ufficiali di “Cut Me Loose” e “Smoke And Mirrors”

Gli Everlost, band che annovera nelle sue fila Andrey Smirnov, chitarrista degli U.D.O., hanno pubblicato un’anteprima da “V“, il nuovo album della band. Si tratta del video ufficiale dei brani “Cut Me Loose” e di “Smoke And Mirrors“, già pubblicata in precedenza nell’album “Put Nepokornyh” e ora riproposta con i testi in inglese.

“Cut Me Loose”:

 

“Smoke And Mirrors”:

 

THE UNGUIDED: il video ufficiale di “Heartseeker”

I The Unguided hanno reso disponibile online il loro nuovo video ufficiale, relativo al brano “Heartseeker“. Il pezzo è un estratto dall’ultimo album della band, intitolato Lust And Loathing” (la recensione) e pubblicato da Napalm Records.

La tracklist di “Lust And Loathing”:
1. Enraged
2. The Worst Day (Revisited)
3. King Of Clubs
4. Heartseeker
5. Phobos Grip
6. Black Eyed Angel
7. Operation E.A.E.
8. Boneyard
9. Hate (and Other Triumphs)

The Unguided Lust And Loathing
 

CHRONOSPHERE: una data a Napoli

Passerà anche da Napoli l’EMBRACING EUROPE TOUR PT.2 della Old School Thrash Metal band greca Chronosphere, che si esibirà il prossimo 21 Aprile al Cellar Theory Club a supporto del suo ultimo lavoro “Embracing Oblivion”, uscito nel 2014 per Punishment18 Records.

Di seguito i dettagli dell’evento:

CRONOSPHERE
TALES OF DELIRIA
BEERZERKER
Giovedì 21 Aprile@ Cellar Theory Live – vico Acitillo 58 – Napoli (Vomero)
Start ore 22:30
ingresso €5,00

Chronosphere

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login