Heavy: le novità di Vardis, Visigoth e Ketzer

VARDIS: nuovo album nel 2016

vardissigning2015La SPV/Steamhammer ha annunciato l’ingaggio dei veterani della NWOBHM (New Wave Of British Heavy Metal) Vardis. Il nuovo album della band intitolato “Red Eye”, uscirà nel 2016

Il cantante e chitarrista della band Steve Zodiac dopo la firma del contratto si è detto molto soddisfatto della reunion dopo 30 anni di “oblio” e pronto per registrare il quinto album della band.

 

VISIGOTH: il live video ufficiale di “Iron Brotherhood”

Gli americani Visigoth hanno realizzato il live video della canzone “Iron Brotherhood” tratto dal loro show al Frost And Fire Festival tenutosi a Ventura. Il brano è contenuto nel loro album di debutto “The Ravenant King” (recensione) uscito quest’anno per Metal Blade.

 

KETZER: in arrivo il nuovo album “Starless”

I tedeschi Ketzer hanno annunciato l’uscita del nuovo album “Starless”, che verrà pubblicato per Metal Blade Records il 29 Gennaio 2016.
Di seguito la tracklist e l’artwork della release:
Ketzer - Starless1. Starless
2. When Milk Runs Dry
3. Godface
4. Count To Ten
5. The Hunger
6. White Eyes
7. Shaman’s Dance
8. Silence And Sound
9. Earthborn
10. Limbo

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login