Heavy – le novità di Touch The Sun, Reverence e Trailight

TOUCH THE SUN: Russ Bergquist (ex Annihilator) lancia la band, il video di “Be My Enemy”

Russ Bergquist (ex Annihilator, DuskMachine) ha lanciato un nuovo progetto dal nome Touch The Sun. Dalla clip di seguito è disponibile il video di un primo singolo, “Be My Enemy“.

 

REVERENCE: il video di “Race To Obscene”

Gli statunitensi Reverence hanno reso disponibile in streaming il video della traccia “Race To Obscene”, contenuta nel nuovo album della band dal titolo “Gods Of War”:

 

Trailight: teaser audio da un nuovo brano

I Trailight, band canadese fondata da Omer Cordell e composta fra gli altri dal vocalist Dave Padden (ex-Annihilator) e dal batterista Ryan van Poederooyen (Devin Townsend Project), hanno reso disponibile online il teaser di un nuovo brano, che dovrebbe intitolarsi “The Three Waves” e dovrebbe durare circa circa otto minuti.

Dopo avere pubblicato l’album “The Primitive Mountain”, la band dovrebbe dare alle stampe il secondo full length della propria carriera entro la fine dell’anno.

Trailight - The Primitive Mountain

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login