Heavy – le novità di Steelwing, Imperia e Cauldron

STEELWING: la preview del nuovo album, “Reset, Reboot, Redeem”

Gli svedesi Steelwing rilasceranno in data 20 Novembre il loro nuovo album dal titolo Reset, Reboot, Redeem registrato, mixato e prodotto da Fred Estby (Necronaut, The Dagger, ex-Dismember) nei Gutterview Recorders studios.

Di seguito è possibile ascoltare un’anteprima audio:

 

IMPERIA: la track list del nuovo album

I gothic/epic metallers Imperia hanno svelato la tracklist del loro nuovo album, intitolato “Tears Of Silence”, in uscita il 20 Novembre per la Massacre Records.
L’album è stato registrato da Christian Moos (Everon, Delain, Leah) nello Spacelab Studio, mentre mixing e mastering sono stati affidati a Jacob Hansen (Volbeat, Destruction, Pretty Maids) degli Hansen Studios.

Di seguito artwork e tracklist di “Tears Of Silence”:

Imperia - Tears of Silence“Silence Is My Friend”
“Crossroads”
“Broken (When The Silence Cries)”
“Away”
“Friheten Vil Seire”
“My Screaming Heart”
“Motherlove”
“The Vikingsong”
“Spirit Chase (Keep Fighting)”
“Innocent Child”
“Wings Of Hope”
“We’ll Be Free” (digipak bonus track)
“Broken Hearts” (digipak bonus track)

 

CAULDRON: il video di “No Return / In Ruin”

E’ disponibile il video di “No Return / In Ruin”, nuovo brano dei Cauldron tratto dal loro quarto album, “In Ruin“, in uscita in Europa il prossimo 29 gennaio tramite la High Roller Records.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login