Heavy: le novità di Reverence, Sacred Steel, Kerion

REVERENCE: la tracklist del nuovo “Gods Of War”

I power metaller americani Reverence hanno rivelato la tracklist del loro nuovo lavoro “Gods Of War”, che uscirà il 21 Ottobre in Asia e Giappone per Marquee/Avalon Records e il 4 Novembre nel resto del mondo per Razar Ice Records:

Reverence - Gods Of War01.“Gods Of War”
02.“Heart Of Gold”
03.“Until My Dying Breath”
04.“Angel In Black”
05.“Tear Down The Mountain”
06.“Blood Of Heroes”
07.“Battle Cry”
08.“Choices Made”
09.“Splinter”
10.“Cleansed By Fire”
11.“Race To Obscene”

 

 

SACRED STEEL: “Reborn In Steel” in edizione speciale dal prossimo 31 ottobre

reborn in steelTorna “Reborn In Steel” dei Sacred Steel in edizione limitata: 1000 copie tramite la Skol Records con materiale extra non incluso nell’album (originariamente pubblicato nel 1997 dalla Metal Blade) di esordio dei tedeschi. L’edizione speciale conterrà materiale totalmente inedito (niente live) ed un booklet con testi, foto inedite ed i commenti del leader e voce dei Sacred Steel Gerrit Mutz. L’album è stato rimasterizzato da Bart Gabriel (Crystal Viper, Satan’s Host, Burning Starr) che ha prodotto l’ultimo album della band “The Bloodshed Summoning” del 2013.

 

KERION: il nuovo brano “Riding Clouds” e i dettagli di “Cloud Rides pt 2”

I Kerion hanno pubblicato il lyric video del brano “Riding Clouds” tratto dal nuovo lavoro “CloudRiders Part 2: Technowars” che uscira il 30 ottobre per Beyond The Storm Productions. Ospiti dell’album saranno: Elisa C. Martin (Dark Moor, Dreamaker), Rachel Aspe (ETHS), Phil Giordana (Fairyland), Raphael Dantas (Caravellus) e Fil Palmer (Replosion).

 

Artwork & Tracklist

KerionCloudRidersPart2Technowars“Riders Theme (Intro)”
“The Legacy”
“Take Me On!”
“Rise Of The Rebellion”
“Iron Soldier”
“Heart Of Steel (Metal Heart)”
“Spirit Of The Wood”
“In Silence”
“The Brotherhood”
“Riding Clouds”
“Children Of Sky And Sea”
“Technowars”
“Riders Theme (Outro)”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login