Heavy – le novità di Reverence, Graveshadow e A Sound Of Thunder

REVERENCE: l’artwork del nuovo album, “Gods Of War”

Reverence - Gods Of WarI Reverence – band power metal con il cantante Todd Michael Hall (Jack Starr’s Burning Starr, Harlet), il chitarrista Bryan Holland (Tokyo Blade, Arrest), il batterista Steve “Dr. Kildrums” Wacholz (Savatage, Crimson Glory), il bassista Ned Meloni e il chitarrista solista Pete Rossi – pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Gods Of War“, il prossimo 4 novembre in Italia tramite la Razar Ice Records. Qui visibile l’artwork appena rivelato.

 

GRAVESHADOW: l’artwork del debutto “Nocturnal Resurrection”

I Californiani Graveshadow sono pronti al debuto con “Nocturnal Resurrection” tramite la belga Mausoleum. Ospite d’onore di questa nuova band sarà Ralph Scheepers dei Primal Fear, che canterà in “Blink”, canzone ispirata al serial BBC “Doctor Who”. Il suono dei californani è riconducile ad un symphonic metal retto dalla voce femminile di Heather Michele. L’album è stato prodotto da Matt Thomas dei Fallrise e mixato e masterizzato da Emil Nodtveidt degli svedesi DeathStars.

Ecco la tracklist e l’artwork dell’album

GraveShadow“Namesake”
“In The Roar Of Desire”
“Lycan Lust”
“Winter’s Come To Call”
“Blink”
“Fading”
“Exhumed”
“Blood And Fire”

 

 

 

 

A SOUND OF THUNDER – In arrivo “Tales From The Deadside”

Tornano gli A Sound Of Thunder con il loro nuovo album “Tales From The Deadside”. L’album, prodotto da Kevin “131” Gutierrez (Shinedown, Wept e Raven nel curriculum), uscirà per la Mad Neptune Records il prossimo 25 settembre. L’album è un concept album basato su Shadowman della Valiant Comic. Disponigile in rete l’anteprima di “Tremble”, contenuta nell’imminente album.

 

 

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login