Heavy – le novità di Reverence, Cauldron e Amulet

REVERENCE: il video della title track, “Gods Of War”

I Reverence – band power metal americana con Todd Michael Hall (Riot, Jack Starr’s Burning Starr), Bryan Holland (Tokyo Blade, Arrest), Steve “Doc Killdrums” Wacholz (Savatage, Crimson Glory), Pete Rossi (Overland, Sanxtion), e Michael Massie (Overloaded, Inner Recipe) – hanno pubblicato il loro nuovo album, intitolato “Gods Of War“, con la Razar Ice Records. E’ ora disponibile dalla clip di seguito il video della title track.

CAULDRON: ascolta la nuova “Empress”

I Cauldron pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “In Ruin“, il prossimo 29 gennaio in Europa tramite la High Roller Records. Dalla clip di seguito è disponibile in anteprima streaming un brano estratto dall’album, “Empress“.

AMULET: ascolta la cover di “Levitation” degli Hawkind

Potete ascoltare di seguito la cover di “Levitation” degli Hawkind eseguita dagli inglesi Amulet, la traccia è inclusa come lato B del singolo “Bloody Night” da cui è stato tratto un video.

 

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login