Heavy – le novità di Ravensire, Elm Street e Mystic Prophecy

RAVENSIRE: la nuova traccia “Cromlech Revelations”

Ravensire The Cycle Never EndsI portoghesi Ravensire hanno reso disponibile per l’ascolto in streaming la nuova traccia “Cromlech Revelations”, contenuta nel prossimo album della band dal titolo “The Cycle Never Ends”, in uscita il prossimo 5 Febbraio per Cruz Del Sur Music.
La traccia può essere ascoltata in esclusiva per Decibel Magazine.

 

 

 

 

 

ELM STREET: firmano con Massacre Records per un nuovo album

Elm StreetGli Elm Street hanno firmato nuovamente con l’etichetta Massacre Records per un nuovo album la cui uscita è prevista per il prossimo 25 Giugno.
Il nuovo album, successore dell’EP del 2015 “Heart Racer”, si intitolerà “Knock ‘Em Out…With A Metal Fist”, sarà prodotto da Ermin Hamidovic e conterrà 10 nuove tracce.

 

 

MYSTIC PROPHECY: il titolo del nuovo album

Mystic ProphecyI Mystic Prophecy hanno rivelato che il titolo del loro nuovo album, in uscita a Marzo, sarà “War Brigade”. L’album è stato registrato al Music Factory & Prophecy Studio con il produttore Fredrik Nordström, mentre l’artwork sarà ancora una volta curato da Uwe Jarling.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login