Heavy: le novità di Ramming Speed, Christian Mistress e Envenomed

Envenomed: i dettagli dell’album “Evil Unseen”

I thrasher australiani pubblicheranno il loro album, intitolato “Evil Unseen” e già uscito come autoproduzione lo scorso anno, tramite Punishment 18 Records. Il video del brano “Within Me” si può vedere di seguito.

Envenomed - Evil Unseen artwork

Tracklist:

01. “Evil Unseen”
02. “Will Of Man”
03. “Spoils Of Victory”
04. “Burn The Sun”
05. “Falling”
06. “Within Me”
07. “Disobey The Beast”
08. “Mechanical Enemy”
09. “The Shadowland”
10. “Spirit Machine”
11. “Demonocracy”
12. “Global Deception”

 

 

Ramming Speed: ascolta tutto l’album “No Epitaphs”

No Epitaphs“, il nuovo album dei Ramming Speed, sarà pubblicato il prossimo 4 settembre su Prosthetic Records. Nel frattempo, l’intero album si può ascoltare in streaming tramite il player qui sotto.

 

Christian Mistress: ascolta il brano “Neon”

Gli statunitensi Christian Mistress, band guidata dalla cantante Christine Davis, pubblicheranno il 18 settembre il loro terzo album, intitolato “To Your Death“, per Relapse Records. La nuova anteprima riguarda il brano di apertura, intitolato “Neon“.

christian-mistress-to-your-death

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login