Heavy: le novità di RAM, Exmortus, Cauldron

RAM: “The Usurper”, nuovo brano online

La heavy metal band tedesca, RAM, ha rilasciato il secondo brano estratto dal loro quarto album intitolato “Svbversvm” e previsto per il 30 Ottobre per la Metal Blade. Il brano si intitola “The Usurper” ed è ascoltabile di seguito:

 

 

Exmortus: artwork del nuovo singolo e brano online

Exmortus - For The HordeGli Exmortus hanno rilasciato nuovi dettagli riguardanti la loro ultima opera; il singolo, intitolato “For The Horde”, per la Prosthetic Records, è uscito in download ed in limited edition su vinile 7″ e comprende, oltre alla titletrack,  la cover di Yngwie Malmsteen “As Above, So Below” sul lato B.

 

 

Di seguito il lyric video del brano “For The Horde”:

 

 

Cauldron: “No Return / In Ruin”, nuovo brano in streaming

L’heavy metal trio canadese, Cauldron, ha rilasciato in streaming il nuovo brano “No Return / In Ruin”, in esclusiva sul canale della The End Records, estratto dal loro quarto album In Ruin che vedrà la luce l’8 Gennaio. Per celebrarne l’uscita, i Cauldron saranno in tour con Enforcer, Warbringer ed Exmortus tra Gennaio e Febbraio 2016.

Cauldron - In Ruin

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login