Heavy – le novità di Nervosa, Exmortus e Nightmare

NERVOSA: “Intolerance Means War”, nuovo brano online

La thrash metal band al femminile Nervosa rilascerà il suo nuovo album “Agony” il prossimo 4 giugno per la Napalm Records; in anticipazione a ciò, le brasiliane, hanno rilasciato il lyric video ufficiale del brano “Intolerance Means War” estratto dal full length ed è disponibile, in esclusiva, su revolvermag.com.

Nervosa

 

EXMORTUS: il video ufficiale di “Let Us Roam”

I technical melodic thrash metallers Exmortus hanno rilasciato il videoclip ufficiale del brano “Let Us Roam”, secondo estratto dal loro ultimo album intitolato “Ride Forth” e uscito l’8 gennaio per Prosthetic Records.

 

NIGHTMARE: al lavoro su un nuovo album

I francesi Nightmare hanno annunciato di essere al lavoro su un nuovo album. Il full length, di cui non si conoscono ancora nè data di uscita nè titolo, sarà prodotto e arrangiato da Patrick Liotard e Joost Van Den Broek (Epica) e registrato presso i Noise Factory Studio in Belgio. Si tratterà del primo album registrato con la nuova cantante Magali Luyten (Beautiful Sun, Beyond The Bridge, Ayreon) e il nuovo batterista Olivier Casula (Sangdragon, ex-Thalidomide, The Seven Gates).

nightmare

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login