Heavy – le novità di Lyin Rampant, Trailight e Vardis

LYIN RAMPANT: nuovo contratto, riedizione digitale del debut album e nuovo EP di inediti

I Lying Rampant hanno firmato un contratto con la Heart Of Steel Records per la riedizione digitale di “Up and Cumin“, album di esordio uscito originariamente nel 1987. L’album sarà disponibile sui maggiori webstores a partire dal 20 marzo. Uscirà presto, sempre in digitale, anche un nuovo EP con brani inediti e registrazioni da demotapes.

Lyin Rampant - Up and Cumin

 

TRAILIGHTt: singolo in uscita il 22 febbraio

Il progetto di Omer Cordell, Trailight, rilascerà il singolo “The Weeping Song”, cover del classico di Nick Cave And The Bad Seeds. Alla voce saranno presenti Dave Padden (ex-Annihilator) e Burton C. Bell (Fear Factory). Alla batteria siederà Ryan van Poederooyen (Devin Townsend Project).

 

VARDIS: annunciato il nuovo bassista

I veterani Vardis, dopo aver annunciato la pubblicazione di un nuovo disco a distanza di oltre 30 anni dalla loro ultima fatica, hanno annunciato il nome del nuovo bassista della band: Martin Connolly che prenderà il posto di Terry Horbury, morto lo scorso dicembre.

Vardis Nuovo Bassista 2016

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login