HATCHET: “Living in Extinction” uscito il lyric video
Come già annunciato, gli Hatchet usciranno con il loro 3° album intitolato “Fear Beyond Lunacy” il 30 Ottobre per la The End Records; album che segnerà il debutto discografico della nuova lineup della band alle spalle del cantante/chitarrista (nonchè membro fondatore) Julz Ramos.
Nel frattempo, ecco a voi il lyric video di “Living in Extinction” tratto, appunto, dal prossimo album:
BLACK TIDE: nuovo album “Chasing Shadows” e teaser video
Dopo il successo di “Post Mortem” del 2011, considerato da critici e fan come “old-school metal whit new-school sound”; i Black Tide torneranno con il loro terzo album intitolato “Chasing Shadows”, rilasciato il 16 Ottobre per la Pavement Entertainment.
Tracklist:
01. Intro / 02. Guidelines / 03. Angel In The Dark / 04. Predator (Animal) / 05. Burn / 06. Chasing Shadows / 07. Before We Form / 08. Sex Is Angry / 09. Welcome To Misery / 10. Heaven / 11. Promised Land
SAVAGE: svelata la tracklist di “7”
Come già annunciato in news precedenti, i Savage torneranno il 9 Ottobre con il loro settimo album intitolato “7” e contornato da un live cd dal titolo “Live N Lethal” (ripreso dal loro album di debutto “Loose N Lethal” dell’83).
Questa la tracklist di “7”:
01.”I Am The Law”
02.”Lock N Load”
03.”Empire Of Hate”
04.”Super Spy”
05.”Circus Of Fools”
06.”Crazy Horse”
07.”Speed Freak”
08.”The Road To Avalon (Sins Of The Fathers)”
09.”Children Of The Night”
10.”Payback’s A Bitch”
11.”Shake The Tree”
12.”Heads Will Roll”