Heavy – Le novità di Harlott, Uncle Acid, Jaguar

HARLOTT: in streaming il brano “Cross Contamination”

Novità in casa Harlott: la band australiana ha rilasciato (in esclusiva per Rock Hard) il secondo singolo “Cross Contamination”, contenuto nell’imminente Proliferation previsto il prossimo 18 settembre su Metal Blade.

harlott proliferation01. “Proliferation”
02. “Denature”
03. “Systematic Reduction”
04. “Restless”
05. “The Fading Light”
06. “Lord Of War”
07. “Civil Unrest”
08. “Hellbent”
09. “Bloodlust”
10.“Cross Contamination”
11. “Legion”
12. “Means To An End”

 

 

UNCLE ACID AND THE DEADBEATS: “Melody Lane” video online

Disponibile online“Melody Lane” nuovo video degli Uncle Acid And The Deadbeats. Questo distillato di atmosfere da monster movie anni ’70, horror inglese e vibrante immaginario sessuale anticipa quello che sarà “The Night Creepers”, nuovo album in uscita il 4 settembre per Rise Above.

 

JAGUAR: nuovo cantante L-G Persson

I Jaguar hanno annunciato il loro nuovo cantante. Si tratta di L-G Persson, già nei The Storyteller. Il precedente Jamie Manton aveva abbandonato la band nel settembre 2014.

jaguar2015band_638

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login