Heavy: le novità di Graveshadow, Night Demon e Sacrilege

GRAVESHADOW: guarda il video “Namesake”

Gli americani Graveshadow, in prossimita di debutto con l’album “Nocturnal Resurrection”, hanno pubblicato il video del brano “Namesake”. Il disco, prodotto da Matt “Hazmatt” Thomas (Fallrise) e mixato da Emil “Nightmare” Nodtveidt (Deathstars), uscità il prossimo 13 Novembre per Mausoleum Records e vede ospite Ralf Scheepers dei Primal Fear nel brano “Blink”.

 

NIGHT DEMON: il video del brano “Heavy Metal Heat”

I Night Demon hanno pubblicato in esclusiva per Bravewords il video del singolo “Heavy Metal Heat”. Tratto dal loro album di debutto “Cursed Of The Damned”, uscito ad inizio anno per Steamhammer Records, riporta alla luce sonorità care agli amanti della NWOBHM. La band è attualmente impegnata in un tour americano con gli Holy Grail.

night demon

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sacrilege: la ristampa di “Behind The Realms Of Madness”

Sacrilege-Beyond-the-Realm-of-Magic“Behind the Realms of Madness”, debut album del 1985  della leggenda UK Sacrilege verrà redistribuito a partire dal 13 novembre dalla Relapse Records. Canzoni inedite, note ed un artwork nuovo ed esteso. L’album è in streaming a questo link.

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login