Heavy: le novità di Frank Blackfire, Innerwish e Black Tide

Frank Blackfire: “Back On Fire”, nuovo album solista

Frank “Blackfire” Gosdzik, chitarrista di Kreator e Sodom, ha rilasciato un album solista dal titolo “Back On Fire”; il disco è stato registrato con John A.B.C. Smith (basso e voce) e Toni Merkel (batteria) in collaborazione con Tom Angelripper (cantante degli Insane Human Race) e Nancy Kunze (cantante dei Beautiful World).

Frank Blackfire - Back On Fire

Innerwish: l’artwork del nuovo album

I melodic hard’n’heavy, Innerwish, rilasceranno il loro nuovo, omonimo album il 18 Marzo per la Ulterium Records; l’artwork è stato creato da Felipe Machado Franco (Blind Guardian, Rhapsody Of Fire, Xandria) e il design curato da Jan Yrlund (Korpiklaani, Apocalyptica, Manowar).

Innerwish - Innerwish

Black Tide: il video ufficiale di “Angel In The Dark”

Gli statunitensi Black Tide hanno reso disponibile online il loro nuovo video ufficiale, relativo al brano “Angel In The Dark”. Il brano è estratto dall’ultimo album della band, intitolato “Chasing Shadows” e pubblicato da Pavement Entertainment.

La tracklist delll’album:

Black Tide - Chasing Shadows“Intro”
“Guidelines”
“Angel In The Dark”
“Predator (Animal)”
“Burn”
“Chasing Shadows”
“Before We Form”
“Sex Is Angry”
“Welcome To Misery”
“Heaven”
“Promised Land”

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login