Heavy: le novità di Despair, Lorraine Cross e Society 1

DESPAIR: la ristampa dell’album “Beyond All Reason”

L’etichetta Divebomb Records pubblicherà il prossimo 10 giugno una ristampa del terzo album dei Despair, thrash metall band tedesca, intitolato “Beyond All Reason” e pubblicato per la prima volta nel 1992. Un’anticipazione dalla ristampa, l’audio del brano “Deaf And Blind“, è ora disponibile online.

Despair Beyond All ReasonQuesta la tracklist della ristampa:
01. “Beyond Comprehension”
02. “Deaf & Blind”
03. “Imported Love”
04. “The Day Of Desperation”
05. “In The Deep”
06. “Rage In The Eyes”
07. “Burnt Out Souls”
08. “Son Of The Wild”
09. “Crossed In Sorrow”

 

 

 

LORRAINE CROSS: annunciato il debut album “Army Of Shadows”

La heavy metal band francese, Lorraine Cross, ha annunciato l’uscita del suo full lenght di debutto intitolato “Army Of Shadows” previsto per il 26 Agosto.
L’album è stato mixato da François Merle (Manigance), mentre il mastering è stato affidato a Tommy Hansen (Helloween, Gamma Ray, Pretty Maids).

Lorraine Cross

 

SOCIETY 1: il video ufficiale di “Can’t Get Through”

I Society 1 hanno rilasciato il nuovo videoclip ufficiale per il brano “Can’t Get Through” estratto dal loro ultimo album di prossima uscita “Rise From The Dead”.
Il video è stato diretto ed editato da Matt Zane della Lord Zane Productions (John 5, Wayne Static, Zakk Wylde, DMC, Orgy).

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login